domenica 6 febbraio 2011

Le mie opere










































































6 commenti:

  1. Ciao Martina, complimenti per le tue opere!
    Cresy

    RispondiElimina
  2. Bè, che dire Martina? Dalle tue opere si nota il tuo percorso. C'è tanto di te. C'è una ricerca che dalla figurazione realistica si è spostata verso una nuova figurazione. Tecnicamente sei un'artista molto valida, mi hanno colpita molto i limoni, ma anche i tuoi bei ritratti, fedeli.
    Gli ultimi lavori sono più simbolici, mistici, ridotti per forme e gamme cromatiche, ma ancora più efficaci (secondo il mio parere). Stai attraversando una fase giocata sulla tricromia rosso-bianco-nero. posso chiederti se è solo una scelta compositiva o attinge a qualcosa di più profondo?
    Ti faccio i miei migliori auguri per la tua arte.
    Un abbraccio. CAROL

    RispondiElimina
  3. Thief! You copied the work of Portuguese artist Duma Arantes!

    RispondiElimina
  4. Thief! You copied the work of Portuguese artist Duma Arantes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elimina entro 24 ore il messaggio, denuncia in corso!

      Elimina
  5. Martina : sei stupenda !!!! UNA VERA ARTISTA APASIONATTA !!!...Bellísime opere !!!

    RispondiElimina